Jon Favreau conferma il suo coinvolgimento in Iron Man 3

Jon Favreau, regista dei primi due film su Iron Man, ha parlato del suo coinvolgimento come produttore esecutivo di Iron Man 3, seguendo passo dopo passo la lavorazione:

 […] Inizieranno a girare in un paio di settimane. Ho parlato con Shane e Robert e guardate, penso che questo sia un modo intelligente di procedere. Dopo The Avengers vuoi iniziare con qualcosa di audace e ispirato, e se avete visto Kiss Kiss, Bang Bang avete visto che quando Downey Jr. e Black si “uniscono” escono delle cose inaspettate […] Sarà qualcosa di completamente diverso ed eccitante, e sono felice di farne parte. Non sarà dark, molto più probabilmente più lento nel ritmo. Shane e Robert hanno un punto di vista originale del personaggio, credo che vada in profondità […] e gioca sulla qualità originale e inaspettata del personaggio per cui penso tutti i fans gravitino. Sarò davvero coinvolto con questo terzo film. […]

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle ai quali si unisce Ben Kingsley nel ruolo del villain; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...