The Avengers: i commenti dell’industria Hollywoodiana

The Avengers sta per arrivare al miliardo al box office dopo solo due settimane dall’uscita americana (e tre da quella internazionale). Comicbookmovie riporta i commenti di varie personalità dell’industria Hollywoodiana che commentano cosi il film, le sue critiche ottime da parte di critica e fans e il suo incasso stellare:

  • “L’esplosivo successo di The Avengers è veramente meritato. Lavorando con il fantastico team della Marvel, guidato da Kevin Feige, e uno spettacolare cast talentuoso, Joss Whedon ha creato una storia divertente, piena di suspence e universalmente soddisfacente. Da fan sono rimasta a bocca aperta.” – Gale Anne Hurd (produttrice di The Walking Dead, Hulk, L’incredibile Hulk, The Punisher, Punisher – Zona Di Guerra).
  • “Finalmente ho visto The Avengers. Grande film, testimonianza di Joss Whedon come regista e sceneggiatore. Un perfetto bilanciamento di umorismo, azione e caratterizzazione” – J. Michael Straczynski (Babylon 5, autore, sceneggiatore di fumetti Marvel, autore della storia del film di Thor)
  • “Wow. The Avengers. Solo…Wow” – Jordin Sparks (cantante/attrice, Sparkle)
  • “Ho visto The Avengers la scorsa notte. Tonnellate di divertimento e una certa ilarità genuina. Cosi felice di vedere Joss Whedon portarsi a casa il bottino. Hulk spacca!” – Simon Pegg (attore, Star Trek, Hot Fuzz, La notte dei morti dementi)
  • “Avengers mi ha lasciato a bocca aperta. E Hulk? Spacca in modo ottimo” – Marjorie M. Liu (sceneggiatrice fumetti Marvel)
  • “Cosa si può dire su The Avengers? […] Azione epica. Grandi performances. E, come ci si aspettava, il grande Hulk ruba la scena” – J.T. Krul (sceneggiatore Dc Comics e Aspen Comics)
  • “L’ho amato tantissimo. Aspetto già il secondo” – Shawn Michaels (wrestler)
  • “Sono andato a vedere The Avengers la scorsa settimana con Matt Bauckham della Weta Workshop. Wow! Il 3D è stato un passo avanti rispetto alla mia ultima esperienza 3D di 3 anni fa, e Robert Downey Jr. è stato ancora una volta spettacolare come Iron Man. Sicuramente vale la pena guardarlo per l’aspetto tecnico.” – Conan Stevens (attore, The Hobbit, Il Trono Di Spade, Spartacus)
  • “Un ringraziamento enorme a tutti voi fedeli della Marvel là fuori! Senza di voi, ragazze e ragazzi, questo non sarebbe stato possibile” – Joe Quesada (supervisore capo della Marvel)
  • “Marvel’s The Avengers è il film 3D migliore che abbiano mai fatto e non mi ha fatto venire un grosso mal di testa. E’ anche divertente e intelligente” – Bret Easton Ellis (romanziere, American Psycho)
  • “Dopo aver visto The Avengers, morirei per vedere un film solitatio di Hulk scritto da Joss Whedon e interpretato da Mark Ruffalo! Hulk spacca in questo film!” – Dan Slott (sceneggiatore di fumetti Marvel)
  • “La miglior parte di The Avengers = Hulk” – Damon Wayans Jr. (attore, Happy Endings)
  • “Hulk. Spacca” – Aishia Tyler (attrice, Archer)
  • “Potrei continuare a guardare Hulk più e più volte. Non c’è niente di meglio di “Un Dio gracile”…” – Skottie Young (sceneggiatore/disegnatore di fumetti Marvel)
  • “12 pollici collettivi verso l’alto dalla famiglia Foley per The Avengers! Un film molto fico” – Mick Foley (autore, wrestler)
  • “Alzi la mano chi vorrebbe vedere Mark Ruffalo come Hulk apparire in Iron Man 3!” – Joe Hill (sceneggiatore, Locke & Key)
  • “Una delle ragioni chiave di un film che incassa un miliardo al cinema è perchè la gente va a rivederlo molte volte ed è una cosa rara. The Avengers ha il pubblico che continua ad andarci ancora e ancora. Strepitoso!” – Bryan Hitch (disegnatore, Ultimates)

Infine potete vedere una featurette infondo all’articolo che trovate cliccando qui.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...