The Amazing Spider-Man: il virale continua con un video di Curt Connors

Continua il virale del film di Marc Webb, The Amazing Spider-Man. Stavolta sul sito della OScorp è stato pubblicato un video che ritrae l’attore Rhys Ifans nei panni di Curt Connors in cui spiega i vari esperimenti condotti alla OScorp. Potete vedere il video cliccando qui. Il sito conferma che il 14 maggio il virale continuerà quindi vi terremo aggiornati.

Un bel fiore …

Un tramonto idilliaco …

Un vaccino che potrebbe curare milioni di persone …

La maggior parte delle persone non dovrebbe includere i suddetti tre fenomeni nella stessa categoria, i primi due sono meraviglie naturali mentre il terzo è una derivazione scientifica. Si potrebbe argomentare che sostanze organiche e la tecnologia sono concetti del tutto diversi, diametralmente opposti nella forma, funzione e attuazione.

Ma Oscorp vede le cose diversamente.

Noi crediamo che la scienza migliora la natura. Siamo in grado di coltivare il bel fiore citato con conoscenze in campo agricolo e con la manipolazione botanica. E un tramonto idilliaco può essere compreso, amplificato, e sostenuto attraverso la cosmologia, la prodezza telescopica e gli studi ambientali.

E per quanto riguarda il vaccino che potrebbe salvare milioni di persone, completato in un giorno di lavoro qui alla Oscorp.

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Anthony Stark

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...