Ecco la foto di Bane in hi-res da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

E’ online in hi-res la foto di Bane da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno con tanto di dichiarazione di Tom Hardy tradotta da Badtaste.it:

Non è male come potreste pensare. Uno la indossa. Bisogna fare attenzione a dove va la saliva. Tutto qui. E’ bello lavorare con la maschera. Non è stato doloroso, c’era la maschera per gli stunt e quella per i primi piani per le inquadrature sexy e glam!

Quando ho iniziato pesavo una settantina di chili. Alla fine ne pesavo 86. Sollevi pesi, mangi, sollevi ancora pesi, mangi. Non corri mai, perché se fai attività cardiocircolatoria dimagrisci. Quindi è un ottimo allenamento per gli infarti!

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...