Anne Hathaway parla della sua Catwoman ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

In una nuova intervista, l’attrice Anne Hathaway ha parlato del suo ruolo di Catwoman ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno:

E’ un ruolo incredibile. E’ uno dei personaggi dei fumetti più famosi per una donna. Ma, anche, è Catwoman in questo franchise. E’ difficile parlare di Selina Kyle perchè è cosi riservata e misteriosa. Ha la sua etica personale, che può comprendere anche fare delle cose che le altre persone possono trovare “discutibili”. C’erano giorni in cui indossavo il costume da gatta per cosi tanto tempo e dovevo combattere 15 tizi, e volevo solo gridare dai tetti quanto fossi eccitata.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...