The Avengers: la comunità per le adozioni vs. Marvel Studios

“Loki è un Asgardiano ed è mio fratello” urla Thor Bruce Banner che aveva provato a dare del folle a Loki. “Ha ucciso 80 persone in due giorni” replica la Vedova Nera. Thor, basito, risponde “E’ adottato”. Risate in sala. Ma non per la Comunità per le adozioni che si è trovata in disaccordo e non ci ha trovato nulla da ridere. La comunità ha cosi rilasciato una piccola dichiarazione (tradotta da 35mm) in cui chiedono che la Marvel non faccia più “battute del genere” e aspettano delle scuse:

Secondo lo sceneggiatore, il fatto che Loki sia stato adottato giustifica la sua fama di cattivo ragazzo. Essere adottato non è un qualcosa da usare come bersaglio di scherzi. La Marvel, deve immediatamente cessare di utilizzare l’adozione come oggetto di scherno facendo le sue scuse pubbliche alla nostra comunità.

Vi terremo aggiornati.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...