Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: Nolan e la sfida di completare la trilogia, nuova foto low res

In una nuova intervista Christopher Nolan ha parlato della sfida di poter completare la trilogia con Il Cavaliere oscuro – Il Ritorno:

Sentiamo come se fosse una grossa sfida e una grossa responsabilità finire la nostra trilogia. Dobbiamo dare al pubblico qualcosa che non hanno mai visto prima d’ora, ma anche soddisfare le loro aspettative riguardo a cosa hanno apprezzato dei primi due film. E’ un equilibrio difficile…Con un sequel c’è sempre la sfida di soddisfare o superare delle aspettative. E alcune di queste sono basate sulle dimensioni, la scala e il mondo del film. Abbiamo viaggiato in molti luoghi diversi perchè volevamo fornire una “tela più ampia”.

Infine una nuova foto low res:

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...