Marion Cotillard parla del suo personaggio ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

La seguente news contiene SPOILERS.

Badtaste.it riporta un’interessante intervista a Marion Cotillard che parla del suo personaggio ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno:

 Proprio quando pensavamo di aver capito qualcosa sul personaggio di Marion Cotillard nel Cavaliere Oscuro – il Ritorno, l’attrice smentisce tutto in maniera pressoché definitiva.

Negli ultimi mesi, infatti, numerose prove avevano fatto intuire che il suo ruolo nel film, ovvero Miranda Tate, sarebbe stato in realtà quello della figlia di Ra’s Al Ghul (Liam Neeson, che comparirà in un cammeo), ovvero Talia.

Ora però la Cotillard, parlando all’Hollywood Reporter, ridimensiona molto sia la sua partecipazione alle riprese che il suo ruolo. Secondo l’attrice si tratta di una parte “molto, molto, molto piccola”:

L’attrice ha iniziato a girare TDKR nel giugno 2011, saltuariamente fino all’autunno in location come Los Angeles, New York e Pittsburgh. Sostiene che c’erano lunghi periodi in cui non era necessaria la sua presenza: “E’ un ruolo molto molto molto piccolo.”

Comunque, la Cotillard non vuole dare dettagli sul film, la cui trama ha generato speculazioni sul web. Tutto quello che vuole confermare è che, al contrario di quello che credono i fan, non interpreta Talia, la vendicativa figlia di Ra’s Al Ghul, e che interpreterà Miranda Tate, una donna d’affari dal credo ecologista che “è affascinata dalla Wayne Enterprises. Le industrie Wayne sono in difficoltà, e lei vuole dare una mano perché nel mondo si diffondano energie pulite. E’ una brava ragazza”. Ma rimane buona per tutto il film? “Sì,” insiste.

Tuttavia abbiamo visto più volte, nelle foto dal set, l’attrice e la sua controfigura coinvolte in scene d’azione, e più volte è stato dichiarato in maniera più o meno esplicita che una bambina interpreterà una giovane versione di Talia in quello che dovrebbe essere un flashback. Ovviamente potrebbe trattarsi di depistaggi, un grande classico di Nolan. Insomma: ancora una volta il mistero avvolge la trama del film…

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...