The Avengers: il Pentagono spiega il suo no!

Alla rivista Wired, il responsabile dei rapporti tra Hollywood e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti Phil Strub, spiega perchè il Pentagono ha rifiutato di lavorare per il film The Avengers:

Non riusciavamo a conciliare il nostro ruolo con l’irrealtà del film, nello specifico il rapporto con l’organizzazione dello S.H.I.E.L.D.. A chi deve rispondere lo S.H.I.E.L.D.? Noi lavoriamo per loro? Cosi abbiamo deciso che non c’era posto per noi nel film.[…] Tuttavia gli abbiamo permesso di utilizzare dei mezzi Humvees durante la battaglia finale.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Anthony Stark

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...