Mark Ruffalo accenna ancora ad un nuovo film su Hulk

Nonostante il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige continui a negare, rimanendo piuttosto criptico sul futuro di Hulk, è grazie a Paul Gitter se qualche settimana fa abbiamo saputo che la Marvel stava “rivedendo i propri piani” per realizzare un nuovo film sul personaggio prima di The Avengers 2 grazie anche alla prova di Mark Ruffalo nel ruolo che ha scatenato consensi in tutto il mondo. Ed è proprio Ruffalo ad accennare nuovamente al film e alla voglia, da parte della Marvel, di farlo:

I produttori me lo hanno tipo chiesto una sera in cui eravamo ubriachi durante il nostro tour europeo, mi hanno chiesto che cosa mi piacerebbe vedere nel nuovo film.

A questo punto bisognerebbe capire quando sarà possibile vedere questa nuova avventura del Golia Verde al cinema. Iron Man 3 e Thor 2 escono nel 2013 e Captain America 2 nel 2014. Nel 2014 è previsto anche un altro film misterioso, non annunciato, ma probabilmente potrebbe essere I Guardiani della Galassia; se Edgar Wright desse l’OK, nel 2014 potrebbe uscire anche un terzo film: Ant-Man. Nel 2015 è previsto The Avengers 2 ma la Marvel potrebbe comunque creare uno slot pre-Avengers 2 e far uscire L’incredibile Hulk 2 sempre nel 2015. Queste sono solo nostre ipotesi ed ora attenderemo nuove informazioni e aggiornamenti.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

One thought on “Mark Ruffalo accenna ancora ad un nuovo film su Hulk

  1. Antonio ha detto:

    Io credo che il personaggio (Hulk) sia l’incarnazione della pura potenza e umanità, che conquista il cuore e l’emozione di qualsiasi a spettatore di qualsiasi età!
    Quindi noi (pubblico) vorremo che Hulk continui ancora ha sorprenderci; con un consiglio personale: non cambiate in contaminazione l’attore!
    Cordiali saluti da Antonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...