The Avengers: Kevin Feige spiega perchè nel film nessuno urla “Vendicatori Uniti!”

Una delle poche cose di cui si sono lamentati i fans e gli spettatori di The Avengers è che nel film nessuno grida Vendicatori Uniti!. Ora il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige spiega il perchè:

Non c’era un momento giusto, ogni volta che veniva inserita da qualche parte era orribile. Ecco quel che mi piace, la frase che tutti attendono non è nel film, ma il pubblico esce dalla sala con altre frasi in testa. “Abbiamo un Hulk” è una di queste, la gente già la usa spesso. Non abbiamo detto al regista Joss Whedon “devi far pronunciare quella frase!”, gli abbiamo detto “è possibile inserirlo da qualche parte, puoi riuscirci?”. E Joss ci ha pensato. Ha fatto quella ripresa a 360° che è il mio momento preferito nel film e proprio alla fine di quella ripresa ci mise un “Vendicatori Uniti!”. Poi, beh, abbiamo lasciato solo l’unione. Lo puoi fare anche senza dover dire la frase, dà un maggiore impatto.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...