Spoilers, The Avengers: Whedon parla del nuovo villain, video-tributo ad un personaggio

La seguente news contiene SPOILERS.

Joss Whedon, regista e sceneggiatore di The Avengers, ha parlato della scelta d’includere Thanos nella sequenza a metà dei titoli di coda del film e futuro villain del franchise:

Per me lui è il più potente e affascinante villain della Marvel. E’ il bisnonno dei badass ed è innamorato della morte e credo che questa sia una cosa dolce. Per me il più bel fumetto di Avengers è stato The Avengers Annual che Jim Starlin che conteneva la morte di Adam Warlock. Quello è uno dei fumetti più importanti e credo una delle pietre miliari sottovalutate della Marvel e Thanos è in quella storia, quindi qualcuno doveva avere il controllo e doveva stare dietro al lavoro di Loki ed ho esclamato “Dev’essere Thanos!”. Loro mi hanno risposto: “Va bene” e io ho esclamato “Oh mio Dio!”.

Kevin Feige ha rivelato, inoltre, che non vedremo i piani del personaggio fino all’uscita della pellicola sui Guardiani della galassia il che ci fa presagire che sia l’altro film del 2014 o una pellicola del 2015.

Infine Mtv ha realizzato un video tributo al personaggio dell’agente Coulson interpretato da Clark Gregg nel franchise e, come saprete, ucciso da Loki: potete vederlo cliccando qui.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...