Kevin Feige parla di Skrulls, S.H.I.E.L.D., il nuovo film su Hulk e Captain America 2

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, in una nuova intervista, ha rivelato nuove informazioni interessanti sui diritti Marvel e futuri progetti dello studio:

Skrulls:

Gli Skrulls hanno un gran collegamento con I Fantastici 4. Quindi ci sono delle limitazioni contrattuali su chi può fare e cosa può fare quando si tratta degli Skrulls. Anche se non è per questo che non abbiamo usato gli Skrulls in The Avengers. C’era già troppa roba nel film.

S.H.I.E.L.D.:

Durante la fase di sviluppo…Ma non chi ricordo chi è stato…Qualcuno degli sceneggiatori ci chiese “vogliamo un’agente che sta inseguendo Tony Stark, e sta facendo delle domande per aggiungere un alone di mistero e capire le conseguenze globali di quel che sta facendo. Possiamo usare lo S.H.I.E.L.D.?”. E risposi no, no, non puoi usarlo. Risposi in questo modo istintivamente perchè è quel che rispondo sempre agli sceneggiatori che scrivono i film di Spider-Man, dei Fantastici 4, degli X-Men o qualsiasi atro personaggio di cui non abbiamo i diritti. Non sto dicendo che tutti ci chiedono di usare lo S.H.I.E.L.D., ma molti di loro vorrebbero chiedere per qualcosa che non è nel loro contratto. Quindi istintivamente risposi no, no. Ma poi pensai oh diavolo, potete usarlo! Certo che potete usarlo, abbiamo i diritti!

L’incredibile Hulk 2:

Non è nei nostri piani ora. Il contratto di Mark Ruffalo lo permetterebbe ma per ora non ci sono piani a riguardo…

Captain America 2:

Se faremo Avengers 2 sarà dopo Iron Man 3, Thor 2 e Captain America 2. Devono crescere, devono cambiare. Quello che hanno vissuto in The Avengers avrà un’impatto nel loro stato d’animo e sulla loro posizione nei prossimi film. Poi tutto quel che accadrà loro in questi film inciderà quando li incontreremo nel prossimo Avengers. Ma penso che la gente sarà sorpresa di vedere, nei prossimi anni, soprattutto con Iron Man 3, di quanto queste storie possano diventare singolari. Iron Man 3 sarà una storia singolare di Tony Stark. Cosi come Thor 2. Captain America 2…Cap si trova da solo in questo mondo moderno senza amici e famiglia, ci sarà qualche rivelazione su chi è ancora vivo dei suoi conoscenti della Seconda guerra mondiale. Ma ora sono lo S.H.I.E.L.D. e anche Nick Fury una specie di confidenti per lui. Dunque, di tutti questi film, quello più leggermente legato agli Avengers, sarà Captain America 2.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...