Iron Man 3: Jessica Chastain rifiuta per impegni presi in precedenza

Ad una conferma (Ben Kingsley), arriva un rifiutoJessica Chastain non prenderà parte ad Iron Man 3. L’attrice ha rivelato la sua scelta, a causa di impegni presi in precedenza, sulla sua pagina Facebook:

Mi dispiace annunciarvi che non sono riuscita ad accettare Iron Man 3. I miei impegni sono cosi tanti e non riesco ad inserire altro nella mia agenda. La stampa ha annunciato il mio possibile coinvolgimento troppo presto. So che molti di voi mi volevano coinvolta nel film, e sono dispiaciuta di deludervi. Spero che ci sia un’altro film Marvel nel mio futuro. Shane Black e chiunque altro nel team di Iron Man 3 è strepitoso. Non vedo l’ora di vedere il film quando uscirà.

Per lo stesso ruolo, si vocifera sia quello di Maya Hansen, erano in lizza anche Diane Kruger, Isla Fisher Gemma Arterton. Vi terremo aggiornati.

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle ai quali si unisce Ben Kingsley nel ruolo del villain; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

