The Avengers: i protagonisti tornano ai propri film

Adesso che il film, diretto da Joss Whedon, The Avengers, è uscito anche negli Stati Uniti, i protagonisti, parlano della fine di quest’avventura e dell’evoluzione dei propri personaggi nei prossimi film dedicati:

La sfida è adesso far tornare i singoli personaggi alle proprie vite senza influenzarsi, come si fa ?

Evans : come si è riusciti a metterli insieme, si riesce anche a dividerli. Il punto è trovare il giusto motivo perchè questo accada. Ci potrebbero essere decine di motivi per cui non si riescono a trovarsi nel frattempo. Tipo vacanze.

Downey Jr. : fa parte tutto di un piano. Fidati, tutto ha senso.

Hemsworth : motivi per non incontrarsi ? Medici, appuntamenti con il dentista. Problemi personali. Per fortuna non spetta a  me trovare un valido motivo per evitare che si incontrino.

Ruffalo : per esempio ognuno si troverà a combattere delle battaglie personali.

In un’altra intervista, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner e Scarlett Johansson parlano ironicamente dei loro personaggi :

Nel film The Avengers, abbiamo visto 6 personalità abituate a lavorare in proprio messe insieme. Si può dire lo stesso del cast di star, avete avuto timore che i vostri ego si potessero scontrare ?

CH : basta non guardarli direttamente negli occhi; specialmente Evans, bisogna mantenere una certa distanza e non toccarlo.

CE : E’ vero non guardarmi negli occhi e non parlarmi direttamente.

Qual’è il vostro eroe preferito ?

CE : mi piace Iron Man, è così buono e così…. A lui si deve questo film, se non avesse avuto successo con il primo film. Mi piace anche Superman[…]Ecco mi daranno del traditore. Chris Pine sarà il prossimo Captain America.

CH : è lui in padrino di questa impresa.

Oltre ai vostri personaggi qual’è il vostro eroe preferito ?

MR : penso a Iron Man e agli X-men. La mia seconda serie preferita sono gli X-men di Frank Miller, ecco ho amato molto Wolverine. E’ lui il mio preferito.

JR : mi è sempre piaciuto Spider-Man quando ero ragazzino. Mi è sempre piaciuto sparare le ragnatele.

SJ : mi piaceva Silver Surfer, penso che fosse un bel fumetto, ma mi piaceva perchè era molto veloce.

Pensi che ci sarà un secondo film sui Vendicatori ?

MR : è presto per parlarne, ma visto il successo penso proprio che ci stiano pensando. Spero di ritrovare Joss a dirigerlo. Lui sa cogliere il meglio dai personaggi.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Anthony Stark

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...