Spoilers: The Avengers: questo il futuro di un personaggio?

La seguente news contiene SPOILERS.

Come saprete, in The Avengers, l’agente Phil Coulson interpretato da Clark Gregg viene ucciso per mano di Loki (Tom Hiddleston). Nonostante la sua morte venga accertata, il popolo del web e i fans sperano che non sia veramente morto e che possa tornare cosi come accade spesso nei fumetti Marvel dove la morte non è la fine. Comicbookmovie ora riporta degli estratti da varie interviste all’attore, datate dicembre 2011, in cui già era al corrente (ovviamente) della sua morte in The Avengers ma, per ovvie ragioni, non poteva rivelarlo cosi lasciandosi scappare a delle dichiarazioni piuttosto interessanti.

All’epoca dell’intervista Patty Jenkins era stata ingaggiata come regista di Thor 2 (poi sostituita da Alan Taylor):

Hai un multicontratto oppure ri-contratti ad ogni film?

Ho firmato per un paio di pellicole, credo sei.

C’è una nuova regista per Thor 2: Patty Jenkins. Ci hai già parlato?

No, ma ci parlerò molto presto. […]

La Marvel sta sviluppando Ant-Man, Dottor Strange, Pantera Nera, i Guardiani della Galassia, gli Inumani. Sei stato approcciato per far parte di uno di questi film?

Non quelli che hai nominato. Sto parlando con loro a proposito di un altro paio di pellicole ma non sono quelle che hai nominato.

Gregg poi rivelò di aver parlato con la Marvel anche per fare da regista per uno dei loro film. Ma alla fine di quest’intervista datata dicembre due cose saltano agli occhi: l’attore ha partecipato a quattro pellicole (Iron Man, Iron Man 2, Thor The Avengers) delle sei per cui ha firmato e, soprattutto, che avrebbe incontrato l’allora regista di Thor 2 Patty Jenkins. Perchè dire tutto questo se sapeva che nel film dei Vendicatori sarebbe morto? Depistaggio? Oppure informazioni interessanti?

A questo punto le speculazioni iniziano. Ed è interessante come, solo l’altro giorno, è stato rivelato che la Marvel ha girato un “progetto misterioso” che verrà rivelato nei prossimi mesi: che riguardi il ritorno di Coulson? Che magari i rumors apparsi in rete qualche tempo fa siano veri e Coulson verrà tramutato in Visione? Ai posteri l’ardua sentenza. Per ora al via le speculazioni!

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...