Tartarughe Ninja: i fans vogliono Donald Glover come Donatello

Parlando ad MTV, l’attore e comico Donald Glover, fortemente voluto per interpretare/doppiare Donatello nel reboot sulle Tartarughe Ninja, ha dichiarato di voler interpretare, invece, Raffaello:

Raffaello. Penso che sia il più cool. Anche Donatello lo è, ma tutte le storie su di lui non sono mai state un granché. Credo che potrei essere maleducato come Raffaello nella sequenza di apertura della serie animata. Questo è lui, giusto? Raffaello è cool, ma maleducato. Dei quattro era sempre quello angosciante. Lui e Leonardo sono sempre stati i più litigiosi, avrebbero combattuto tra di loro perché Leonardo era il leader, il più antico, ma Raffaello ha sempre voluto quel titolo, e Splinter cercava sempre di bloccare quell’ambizione. Michelangelo invece è sempre stato il pacificatore. Quello che tutti picchiano per placare le loro frustrazioni.

Donatello è il classico bravo ragazzo, quello intelligente. Ecco io non voglio essere quello intelligente ma quello cool. Nessuno vuole essere Professor X, ma tutti vogliono essere Wolverine. Se mi dicono vuoi essere Donatello, gli rispondo di si, ma io vorrei essere Raffaello.

Articolo a cura di Anthony Stark

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...