Rumor: le origini di Spider-Man cambiate in The Amazing Spider-Man?

I fans lo sospettano e ora Badassdigest lancia la bomba: le origini di Spider-Man sarebbero state cambiate in The Amazing Spider-Man? Secondo il sito, alcune fonti vicine alla produzione, avrebbero confermato che nel film Peter Parker non acquisterebbe i poteri solo dal morso del ragno. Il morso del ragno attiverebbe qualcosa già presente nella sua struttura genetica, un qualcosa introdotto da suo padre quand’ero piccolo. Un cambiamento che ricorderebbe non poco l’Hulk di Ang Lee e che cambierebbe completamente il personaggio: non più un ragazzo che acquista dei poteri per puro caso ma perchè era destinato ed era stato pianificato che sarebbe accaduto.

Ovviamente tutto questo è un rumor non confermato ma stando ad alcune battute dei trailer è quasi impossibile che non sia vero. Vi terremo aggiornati.

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...