The Avengers: Joss Whedon parla del cameo di Harry Dean Stanton

In una nuova intervista Joss Whedon ha parlato del cameo di Harry Dean Stanton in The Avengers, protagonista di una sequenza “simpatica” con Mark Ruffalo (Bruce Banner):

Avevo bisogno di catapultare Banner dall’orrore di quanto aveva appena fatto e dal quasi aver ucciso Natasha in un posto dove era pronto a tornare in quello stato. Aveva bisogno di qualcuno che lo accettasse. Lo avevo nella mia testa e mi sono detto chi può non accettare se non Harry Dean Stanton? E cosi ho scritto questa piccola sequenza stramba, anche se quando l’ho scritta non era cosi piccola ma era lunga 12 pagine. Mi son detto “oh, wow, Banner è appena atterrato in un film dei fratelli Cohen!”. Il fatto che mi abbiano lasciato fare quella sequenza e abbiamo ingaggiato Stanton mi ha reso eccitato! L’idea era quella di mettere Banner in un contesto un pò surreale con qualcuno che chiaramente non ha problemi con Hulk. […]

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...