The Avengers: Hiddleston parla del combattimento con Thor, l’Hulk della Hot Toys

Il combattimento tra Thor Loki in The Avengers vi è sembrato troppo brutale e realistico? Si? Beh, lo è. Tom Hiddleston ha rivelato di aver combattuto realmente Chris Hemsworth nel film:

Joss Whedon venne da noi e ci disse “ragazzi, semplicemente non credo al combattimento. Non sembra vero, dovete cercare di farlo più realistico. Dovete colpirvi più forte o reagire in modo più grande di quanto facciate ora”. Cosi ho detto a Chris “colpiscimi. Non preoccuparti: ho l’armatura, sono protetto.”. E lui mi rispose “Sei sicuro?” e io dissi qualcosa del tipo “Si, sarà grandioso. Facciamolo”. Chris lo fece e mi colpì veramente, combattemmo veramente, e Joss venne da noi e ci disse “ce l’abbiamo. E’ grandiosa!”. 

Infine ecco un’anteprima dell’Hulk realizzato dalla Hot Toys:

 

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...