La Marvel ha finito un progetto segreto, Feige parla di Quicksilver, Scarlet Witch e Dr. Strange

In una nuova intervista il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato dei suoi soci alla Marvel, rivelando di un progetto segreto che verrà svelato nei prossimi mesi:

[…] Jeremy Latcham è un’incredibile produttore esecutivo. Ha appena completato The Avengers e già sta procedendo verso il suo prossimo progetto. […] Il co-presidente Louis D’Esposito, che è anche produttore esecutivo di tutti questi film, ha anche diretto una piccola cosa che riveleremo nei prossimi mesi. Non potevamo fare questi film senza di lui. C’è Victoria Alonso che è produttrice esecutiva di Avengers e co-produttrice degli altri film e controlla tutto ciò che va dalla post-produzione agli effetti visivi. Avrete sentito parlare di Craig Kyle che ha supervisionato il film di Thor per me e Stephen Broussard che ha supervisionato Captain America e ora sta andando in North Carolina per Iron Man 3. Abbiamo un grande team che ci permette di fare due film all’anno.

Feige si è poi concentrato sui personaggi di Quicksilver e Scarlet Witch:

Sia noi che la Fox abbiamo quei due personaggi. C’è un’accordo specifico con questi due personaggi che ci permette di usarli in Avengers ma di non discutere o citare la loro parentela con Magneto. Loro possono usarli in un film degli X-Men come parenti di Magneto ma non posso citare gli Avengers.

Infine si è concentrato sui personaggi “magici” dell’universo Marvel tra i quali Dottor Strange:

La magia sarà introdotta con Dottor Strange. Un giorno la introdurremo nell’universo e quando lo faremo sarà attraverso gli occhi di Stephen Strange. Quando questo succederà ancora non lo sappiamo.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...