Thor 2: parlano i protagonisti

A MTV  Chris Hemsworth e Tom Hiddleston parlano del sequel Thor 2 diretto da Alan Taylor e dell’evoluzione dei loro due personaggi:

Chris Hemsworth: Il Trono di Spade ha dei connotati fantasy e mitologici, ma rimane ancorato alla realtà. Penso che Asgard possa beneficiare di questo senso di antichità e non essere etereo. La cosa che mi ha interessato molto del fumetto è la storia delle origini. Thor è molto interessante, ma lo sono ancora di più i tanti mondi che si possono esplorare. Non ho ancora letto la sceneggiatura ma spero che si proceda verso quella direzione.

Tom Hiddleston: Mi piacerebbe farlo arrivare al fondo. Mi piacerebbe fargli uscire tutti i suoi istinti più oscuri. Il fascino per me nel personaggio di Loki, è nella storia della mitologia dei fumetti e della storia scandinava, e nello stare sempre in bilico tra il lato oscuro e la redenzione, non so quando, ma mi piacerebbe vedere il suo lato buono.

Thor 2 è il sequel incentrato sul Dio del Tuono dei fumetti Marvel. Il film vede di nuovo il protagonista interpretato da Chris Hemsworth affrontare nuove avventure e ritrovare il suo amore, Jane Foster (Natalie Portman). Il film, che esce a Novembre 2013, è diretto da Alan Taylor.

Articolo a cura di Anthony Stark

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...