Spoiler: chi è l’attore che interpreta il villain nei titoli di coda di The Avengers?

Questa news contiene SPOILERS dunque non continuate a leggerla se non avete già visto il film The Avengers.

Come saprete Alexis Denisof, uno degli attori-feticcio di Joss Whedon, “dona” il volto al misterioso personaggio accreditato come “The Other”, l’essere che stringe il patto con Loki (Tom Hiddleston) per conto del villain che poi apparirà nella famosa scena a metà dei titoli di coda, Thanos.

Ma chi interpreta Thanos in quel cameo di due secondi? Si è parlato di sola CGI, inizialmente, ma oggi viene reso noto che è l’attore Damion Poitier a “donargli” il volto. Ora non ci rimane che scoprire se l’attore continuerà a dare il volto al famoso villain anche in futuri sequel/film Marvel Studios; vi terremo aggiornati.

 

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...