Kevin Feige discute il futuro di Hulk post-Avengers

Com’era prevedibile, le dichiarazioni di qualche settimana fa del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si sono rivelate “false” (o meglio: per creare confusione). Dopo il rumor sul possibile nuovo film con Hulk protagonista che la Marvel sta pensando di realizzare e la conferma del multicontratto stipulato dall’attore Mark Ruffalo, Feige è tornato sui suoi passi facendo delle dichiarazioni più “ottimiste” sul futuro di Hulk al cinema:

Non ci sono molti piani per il futuro. Il piano era quello di realizzare un film su Avengers che portasse la gente ad uscire del cinema dicendo “amo Hulk!”. Se ci siamo riusciti, per noi è una grande conquista. Come potete immaginare abbiamo molte ma molte opzioni con Mark Ruffalo quindi abbiamo solo bisogno di capire quando e che cosa fare. Abbiamo già annunciato i film del 2013 e ne abbiamo già annunciato uno per il 2014; l’altro film del 2014 non sarà un film su Hulk. Quindi vedremo se e quando potremo realizzarlo. Francamente, c’è voluto un mucchio di tempo per realizzare questa versione del personaggio. Quindi non faremo qualcosa in fretta e furia gettando all’aria tutto quel che di buono abbiamo fatto. Quindi vedremo, ma il primo passo è stato davvero incoraggiante e quando il resto del mondo ha visto Hulk nel film ha reagito allo stesso identico modo…

Ovviamente Feige ha confermato che Ruffalo non darà il volto al Bruce Banner della serie tv che, come saprete, sarà una sorta di prequel agli eventi narrati nel film e s’incentrerà su un giovane Banner che fa i conti con le sue prime “(dis)avventure” nel ruolo di Hulk.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...