Nuova sinossi per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno?

E’ apparsa online una nuova sinossi de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Probabilmete non è ufficiale ma nel dubbio ve la riportiamo comunque:

 Il più coraggioso, oscuro e più emozionante di tutti gli eroi ritorna sul grande schermo: Batman. In un combattimento che non ha ancora sperimentato. Il più atteso film dell’estate è l’ultimo capitolo della leggenda dell’eroe moderno. Sono passati otto anni da quando si è assunto la responsabilità degli omicidi commessi da Due Facce e i cittadini di Gotham non gli credono. Eppure, Batman (Christian Bale) emerge dalla sua tana e combatte per la sua città perchè questa volta i criminali sono più duri che mai…Bane (Tom Hardy) e Catwoman (Anne Hathaway) giocheranno con la sua mente e proveranno tutti i suoi limiti…

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...