Robert Downey Jr. parla di Iron Man 3

Robert Downey Jr. ha parlato brevemente di Iron Man 3: 

Iron Man 3 si preannuncia essere qualcosa di speciale. Iniziamo in un paio di settimane. Vi rivelerò qualche segreto non appena ci porteremo avanti con la produzione. 

Alla domanda se può rivelare quale degli attori rumoreggiati nel cast (Ben Kingsley, Guy Pearce, Jessica Chastain) è veramente coinvolto e confermato nel film, Downey Jr. ha risposto:

Non vedo l’ora di lavorare con qualcuno o tutti quanti di quella lista…

Downey Jr. ha poi risposto alla dichiarazione di Kevin Feige riguardo un possibile recasting in un futuro piuttosto che un reboot qualora l’attore non volesse più continuare ad interpretare il personaggio:

Odierei chiunque volesse indossare i miei panni. Vorrei sapere chi interpreterà Tony Stark in futuro? […] So che le cose potrebbero andare per le lunghe. Come è solito nel mio stile, è tutto a proposito di controllo della qualità e fornire un prodotto che può dare questo tipo di reazione. Se continuano a fare ciò, forse continuerò ad interpretarlo…

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...