Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: le dichiarazioni di Nolan, Bale e Freeman confermano l’ultimo capitolo

Vi riportiamo alcune dichiarazioni di Christopher Nolan, Christian Bale Morgan Freeman riguardanti Il Cavaliere Oscuro – Il Ritornoqui di seguito:

Christopher Nolan:
Senza andare troppo nello specifico l’elemento chiave che rende il terzo film una grande possibilità per noi è che vogliamo finire la nostra storia. E vederlo come un finale di una storia anzichè continuare a portare avanti la storia ed espanderla…A differenza del fumetto, queste cose non durano per sempre al cinema e vedere tutto ciò come la fine è stato utile.

Christian Bale:
Mi ricordo quando ho letto la sceneggiatura la prima volta, ovviamente era tutto top secret. Sono andato a casa di Christopher, chiuso in una stanza con la sceneggiatura, non potevo lasciarla con la sceneggiatura in mano…E mi ha specificato che questo era l’ultimo. Quel che Christopher non credeva era la mia lentezza nel leggerla perchè tornavo indietro e rileggevo il tutto finchè non l’avevo tutta in mente. Ci sono stato sei o sette ore. Si era fatto buio quando sono uscito. Sorridevo.

Morgan Freeman:
Di nuovo a Gotham, di nuovo nella cità di Christopher. L’unico svantaggio è che questa è l’ultima volta che lavoreremo con lui.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Batman, il supereroe della Dc Comics, che vede la firma di Christopher Nolan. In questo terzo capitolo l’eroe interpretato da Christian Bale deve affrontare una nuova minaccia, il Bane interpretato da Tom Hardy, la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e fare i conti con la sua vita da “fuggiasco”. Esce a luglio 2012, in Italia a fine agosto 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...