Thor 2: parla Tom Hiddleston

Tom Hiddleston è tornato a parlare di Thor 2 in quest’intervista tradotta da Badtaste.it:

A quanto pare il sequel ripresenterà ancora una volta la rivalità tra Thor e Loki: “Fa parte di ciò che rende bello questo personaggio,” spiega Hiddleston anticipando che evidentemente i due avranno ancora parecchio a che fare nel secondo episodio. “Thor e Loki vengono definiti l’uno dall’altro. La ragione per cui Thor è grande in The Avengers è il fatto che Loki si trovi sulla Terra, e lui deve riportarlo indietro. Nel secondo film di Thor sarà interessante capire come ciò che è accaduto ora fungerà da trampolino di lancio. Natalie Portman tornerà nel cast nei panni di Jane Foster, e la loro relazione verrà estesa, ampliata e sviluppata.”

Ma per Loki potrebbe esserci anche la redenzione: “In realtà quello che vorremmo io e Chris Hemsworth è poter condividere quel momento – magari non accadrà in Thor 2, ma prima o poi – ovvero quello in cui Loki viene perdonato”. Certo che dopo aver compiuto vere e proprie stragi, il perdono degli Dei dovrà veramente guadagnarselo…

Thor 2 è il sequel incentrato sul Dio del Tuono dei fumetti Marvel. Il film vede di nuovo il protagonista interpretato da Chris Hemsworth affrontare nuove avventure e ritrovare il suo amore, Jane Foster (Natalie Portman). Il film, che esce a Novembre 2013, è diretto da Alan Taylor.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...