Iron Man 3 sarà l’antidoto di The Avengers, Feige parla del post-Downey Jr.

Kevin Feige ha parlato di Iron Man 3 in una nuova intervista tradotta da Badtaste.it:

Iron Man 3 è stato strutturato appositamente per essere l’antidoto a The Avengers, l’opposto. Le circostanze nella storia separeranno Tony dall’avere accesso a qualsiasi cosa.

Volevamo riportare Tony, metaforicamente parlando, alla caverna di Iron Man, della prima metà di Iron Man, quando viene tagliato fuori dal mondo ed è costretto a fare affidamento unicamente sulla sua intelligenza per uscire da quella situazione.

Non chiama Thor, non chiama Captain America, non può premere un bottone speciale per chiamare l’Helicarrier a salvarlo, e penso che sarà un ottimo modo per contrapporlo a quando si unisce ai Vendicatori.

Inoltre ha parlato anche del post-Robert Downey Jr. ovvero dei film sul personaggio che potrebbero essere fatti dopo la fine del contratto con l’attore. Feige è disposto a stipulare un nuovo contratto con l’attore ma, qualora rifiutasse di riprendere il personaggio, ha un’ulteriore opzione:

 Bond è un bell’esempio. Mettiamola in questo modo: spero che Robert faccia molti altri film come Stark per noi. Se e quando non potrà, e io sarò qui ancora a fare questi film, non lo faremo tornare in Afghanistan e lo faremo ferire un’altra volta. Lo faremo alla James Bond.

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...