The Amazing Spider-Man: le scene del CinemaCon, il virale mostra gli spararagnatele

E’ online la descrizione delle scene mostrate al CinemaCon e riguardante The Amazing Spider-Man:

 Prima descrizione:

La prima scena mostra Spider-Man senza maschera, che guardava la città dalla cima di un edificio. Una voce fuori campo spiegava che non è un lavoro semplice, che si è fatto dei nemici e che ha messo a repentaglio la vita dei suoi cari, ma che l’unica cosa che vuole scoprire è la verità sui suoi genitori. Durante la narrazione vediamo immagini di Spider-Man inseguito da Lizard e auto infuocate che pendono dal Ponte di Brooklyn.
Seguono diverse immagini, inclusa un’occhiata a Peter che lavora ai lanciaragnatele (uno dei quali gli esplode in faccia, riempiendolo di ragnatele) e che supera alcuni veicoli con il suo skateboard. Inoltre vediamo il primo tentativo del Dr. Curt Connors nell’esperimento che servirà a fargli ricrescere il braccio, trasformandolo nel contempo in Lizard.

Vediamo anche diverse scene di Spider-Man contro Lizard sulla cima degli edifici di New York.

Seconda descrizione:

Nella preview vediamo Spider-Man che insegue cattivi dai tetti di Manhattan, cerca suo padre e si fa coraggio per chiedere a Gwen Stacy di uscire con lui.

Gwen è la figlia di un ufficiale di polizia che decide di catturare Spider-Man, e in una scena sembra anche farcela, smascherandolo mentre è in ginocchio per terra ammanettato.

Il corteggiamento di Peter nei confronti di Stacy inizia all’ingresso del liceo. Fatica a chiederle di uscire dopo che lo zio Ben rivela che Peter ha una sua foto come sfondo del computer.

Peter fa meno fatica a inseguire e catturare i cattivi. Finge di avere paura di un coltello, in una scena, ma improvvisamente lo blocca con le sue ragnatele. Quando un poliziotto gli chiede la sua identità, Peter esclama: “Nessuno sembra afferrare il concetto di maschera!”

Sono inoltre online immagini tratte dal virale in cui vengono mostrati, nel dettaglio, gli spararagnatele:

The Amazing Spider-Man è il reboot dedicato all’arrampicamuri della Marvel. Diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme), questo nuovo inizio vede Peter Parker (Andrew Garfield) morso dal ragno che gli darà i poteri e lo metterà contro il suo mentore, Curt Connors (Rhys Ifans), tramutatosi nel letale Lizard. Esce a luglio 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...