Men In Black 3: le scene del CinemaCon

E’ online la descrizione delle scene di Men In Black 3 mostrate al CinemaCon che vi riportiamo qui di seguito:

La prima scena vede J e K (Will Smith e Tommy Lee Jones) in un ristorante cinese pieno di alieni, il risultato è uno scontro con un alieno che sembra un enorme pesce preistorico. J riesce a impedirgli di mangiarlo, ed esclama “Questo succede quando butti un pesce rosso giù per il water”.

Successivamente vediamo K in cima al tetto di un edificio, che si scontra con Boris the Animal, il villain interpretato da Jemaine Clement. Non appena sta per sparargli delle punte, J arriva sul tetto. Apre la porta e ferma le punte volanti, Boris si avvicina a loro ed entrambi cadono sul lato dell’edificio, tenendosi ancora alla porta. Poi vediamo K seduto su una sedia che utilizza uno strumento in grado di farlo sparire. O, interpretata da Emma Thompson, spiega a J che K ha utilizzato una macchina del tempo per viaggiare indietro nel passato, ma J non crede che il viaggio temporale sia possibile, e che se fosse stato possibile avrebbero dovuto dirglielo. A quanto pare non è un agente di grado abbastanza avanzato per avere questo tipo di informazioni.

J decide di inseguire K, sale quindi sul Chrysler Building in quanto gli è stato detto che deve saltare giù dall’edificio per tornare indietro di 24 ore. Lo fa, e lo vediamo all’epoca dei Dinosauri; continua a cadere, e gli edifici di New York iniziano a costruirsi; il viaggio si ferma a pochi centimetri da terra.

Poi c’è il primo incontro con il giovane K, interpretato da Josh Brolin. Sono gli anni cinquanta, ma i Men in Black hanno comunque dei veicoli all’avanguardia, inclusi dei monocicli sui quali si possono sedere e dei Jetpack molto ingombranti, più grandi degli agenti stessi. In una scena molto divertente K utilizza un enorme telefono cellulare, J gli consiglia di “non avvicinarlo alla testa, perché ora sappiamo che emanano radiazioni!”, mentre in un’altra scena J apprende che Andy Warhol, interpretato da Bill Hader, è un Men in Black.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...