Iron Man 3: il Mandarino potrebbe non essere un personaggio

Neonpunch riporta un rumor interessato non ancora confermato su Iron Man 3. Il sito spiega che Andy Lau interpreterà uno scienziato vecchio amico di Tony Stark che rappresenta il settore della tecnologia cinese e userà gli “eroi in armatura cinesi” per combattere il Mandarino, visto come un pericolo terroristico sia dagli Stati Uniti che dalla Cina.

Nel riportarlo il sito spiega che il Mandarino non sarà un personaggio ma il nome di un gruppo terroristico guidato dal personaggio interpretato (in teoria, ma ancora non confermato) da Ben Kingsley, che innescherà una catena globale di eventi che scatenerà una guerra di “IRON MEN” (tutti uomini in armatura). Ovviamente tutto ciò non è confermato ma sposerebbe le parole del regista Shane Black che ha dichiarato che il film sarà un “thriller tecnologico” e che il Mandarino era un personaggio “razzista” e quindi che non lo avrebbe utilizzato veramente.

Vi terremo aggiornati.

Iron Man 3 è il terzo capitolo incentrato sull’eroe in armatura dei fumetti Marvel. Shane Black sostituisce Jon Favreau alla regia. Nel cast tornano Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Don Cheadle; esce a maggio 2013.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...