Rumor: spoilers da The Avengers?

Sono finiti online alcuni possibili spoilers da The Avengers. Ovviamente per ora cataloghiamo quanto segue solo come rumor tutt’altro che confermato (e, dunque, è possibile che venga smentito!) ma, nel dubbio, vi ricordiamo che quanto segue è comunque da considerarsi un potenziale spoiler.

A quanto pare una fonte interna ai Marvel Studios ha rivelato qualche piccolo particolare “segreto” circa il kolossal di Joss Whedon:

  •  Gli alieni “alleati di Loki” nella pellicola si chiamano Redacted. Sono una nuova versione degli Skrulls; a quanto pare la Fox avrebbe ancora i diritti dei personaggi cosi la Marvel avrebbe dovuto “cambiarli” per non venir citata in aula di tribunale. Sono multicolore e mutaforma;
  • Thanos appare nel film. I rumors, di qualche tempo fa, che volevano Loki e Thanos stringere un’alleanza sono veri. Thanos viene ingannato da Loki: Loki avrebbe “collezionato” Il guanto dell’infinito le Gemme dell’infinito. Loki inganna Thanos convincendolo che il guanto dell’infinito “è il più potente”, in cambio Thanos dona la sua armata di Redacted a Loki;
  • Il Leviatano è un serpente-alieno donato da Thanos a Loki durante il loro accordo;
  • Redacted scoprono che Loki ha ingannato Thanos quindi gli voltano le spalle. In alcune foto dal set, infatti, sembra che Loki si “unisca brevemente” agli Avengers per combatterli;
  • Nel film appare anche il Teschio Rosso (interpretato da Hugo Weaving). Loki lo incontra durante il suo “viaggio”. Si dividono le sei gemme in loro possesso tra di loro: Loki ha le gemma Mentale, la gemma della Realtà e quella del Potere; il Teschio Rosso ha la gemma dell’Anima, del Tempo e quella Spaziale;
  • Alcune sequenze del film sono state filmate in segreto: in quei giorni sono state girate le scene con Teschio Rosso;
  • I Redacted sono l’armata di Loki, l’HYDRA è l’armata di Teschio Rosso;
  • Infine la fonte spiega che non può rivelare uno dei più grandi segreti del film ma può dare un piccolo suggerimento dato da questa frase: “cosa succede quando fai arrabbiare uno degli esseri più potenti dell’universo?”.

Non sappiamo se questo è vero o meno, ma abbiamo quattro appunti da fare:

  1. In un’intervista, risalente ad agosto, l’attore Hugo Weaving aveva affermato che non sarebbe mai tornato nei panni del villain Teschio Rosso. Che sia una montatura? Oppure i rumors sono falsi?
  2. I rumors dicono che gli Skrulls sono stati modificati in Redacted per non incappare in problemi con la Fox che ne detiene ancora i diritti. Questo, però, smentisce le parole di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che aveva dichiarato nel 2009 che i diritti degli Skrulls erano tornati in mano alla Marvel. Chi ha ragione: Feige o il rumor?
  3. Bisogna anche dire che, in un recente report, la Diamond Select ha annunciato la sua linea di giocattoli legati al film e tra questi c’erano: Maria Hill & REDACTED (esclusivo), Nick Fury & REDACTED (esclusivo) e oki & REDACTED (esclusivo). Che sia una conferma? O Redacted è una copertura?
  4. Movieweb rivela qualcosa di davvero interessante. Nella descrizione legata agli Heroclix del film c’è anche un set in cui “Captain America e Thor combattono i nemici Teschio Rosso e Loki”; inoltre veniva rivelato “[…] gioca ad essere una forza HYDRA o difendi la libertà con un team pack dello S.H.I.E.L.D.!”. Conferma anche questa?

Come dire? Ai posteri l’ardua sentenza. Concludiamo con una piccola cosa che abbiamo notato nel trailer russo del film: guardate la citazione alla Oracle, compagnia che nei fumetti appartiene a Namor. Era già apparsa in Iron Man 2…Che ci sia in vista Namor nel futuro dei Marvel Movies?

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...