The Avengers: Jeremy Renner parla di Hawkeye, del suo rapporto con Vedova Nera e del possibile spin-off

In una nuova intervista, l’attore Jeremy Renner (Hawkeye) ha parlato di The Avengers fornendo qualche piccola curiosità, per poi concentrarsi sulla possibilità di uno spin-off sul suo personaggio:

Sul suo personaggio:
[…] E’ un film enorme. Ci sono tanti personaggi dentro, quindi non c’è molto tempo per esplorare il suo passato o sviluppare il personaggio. Lui viene dalle pagine dei fumetti Ultimate piuttosto che dalla Marvel vecchia scuola con tanto di maschera. Non potevo parlare del costume finchè non l’avessero rivelato. Ma ora che tutti lo hanno visto, posso dirvi che è la versione Ultimate del personaggio. Decisamente più autentico, ed è per questo che per primo sono stato coinvolto nel film. La Marvel ha iniziato a creare questi film di supereroi che sono plausibili. Tipo Iron Man, puoi dire “wow, posso tipo comprarmela”. Potrebbe accadere. Hanno fatto un’ottimo lavorare. E ad un certo punto, ovviamente, ho lavorato con Robert Downey Jr.. Anche se non ci ho lavorato molto. 

Se ha lavorato poco tempo con Downey Jr. perchè è sempre in armatura oppure non ha molte scene con lui:
No, no. Beh, tipo…Ma no. E’ difficile da spiegare. Dovete vedere il film.

Se ha visto il film finito:
No, e non so come sarà. E’ troppo grosso […] Mi sento come se fossi una piccola pedina nel mondo di The Avengers costruito da Joss Whedon.

Sull’unire tutti i personaggi insieme nella stessa scena:
E’ straordinario! Straordinario!!! Intendiamoci, è successo solo una volta…No, due volte, stavamo tutti insieme. Stavamo tutti insieme sullo stesso set. Quello è stato divertente. Quando eravamo a Central Park e tutti erano in costume…No, non tutti. Io non ero in costume. Nemmeno Scarlett Johansson. Ma avere tutti quanti insieme nella stessa scena…E’ uno spasso!

Se nel film verrà approfondito il suo rapporto con Vedova Nera:
Ci sono alcune cose che riguardano me e Scarlett, si. Ma di nuovo, non posso parlare di cosa sono. Ma si, ho lavorato un pò con lei. Più di chiunque altro, questo posso dirlo, solo perchè ci sono legami del passato. Non puoi entrare nel dentro di quella storia, ma certamente passano un bel pò di tempo insieme.

Sul possibile spin-off su Hawkeye:
Oh, non lo so. Non ho il controllo su queste cose! […] Non voglio farlo solo per farlo. […] Non si sa mai nell’universo Marvel. E’ tutto cosi eccitante.

The Avengers, basato sul popolare fumetto della Marvel, è il kolossal di Joss Whedon nonchè crossover dei film Iron Man, Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il Primo Vendicatore. Con un cast stellare (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Scarlett Johansson tra gli altri), il film vede i supereroi riuniti per combattere una minaccia globale. Il film arriva nelle sale statunitensi il 4 maggio 2012, in Italia dal 25 aprile 2012.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento