ESCLUSIVA: X-Men – L’inizio, il trailer internazionale sottotitolato; Rose Byrne parla del film

Il Cinefumettaro è un piccolo blog (che sta crescendo grazie ai fan che si moltiplicano di giorno in giorno…Grazie a tutti voi!) gestito da fan per i fan. E’ ovvio che oggi abbiamo visto il nuovo trailer internazionale di X-Men – L’inizio con i vostri stessi occhi. Guardando gli effetti speciali, i costumi, i poteri dei personaggi e avendo il “nerdgasmo” quando abbiamo visto Banshee volare…Ma mancavano i dialoghi: che diavolo stan dicendo? E’ tutto in russo! Armati di pazienza (troppa) e dizionario alla mano abbiamo cercato di tradurvi questo nuovo trailer. Speriamo di aver fatto una cosa gradita per i fan, nonostante qualche frase suoni contorta e qualche parola sarebbe stata meglio tradurla in qualche altro modo. By the way, ecco a voi il trailer sottotitolato da Il Cinefumettaro:

In una nota a margine (ma tanto margine non è!) l’attrice Rose Byrne, interprete di Moira MacTaggert, ha parlato del suo personaggio:

In questo prequel Moira lavora per la CIA e viene coinvolta dalla comunità mutante, diciamo. Sto dalla parte dei mutanti, questa è la cosa principale. Lei, in un certo senso, unisce le forze con Charles Xavier e Erik per usare i mutanti a fin di bene. Crede veramente che loro possano coesistere con gli esseri umani!

Articolo a cura di Fabioisanhero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...