Dredd: John Wagner promuove il film

Il creatore di Giudice Dredd, John Wagner, ha visionato Dredd, il reboot sul personaggio, e lo ha promosso stando alla sua dichiarazione:

Sono stato ieri a Londra per visionare il nuovo film di Dredd completato. Ho avuto alcune riserve sul film, e li ho presentati alla DNA Films. Tutti, eccetto un cavillo iniziale, sono stati affrontati. E quanto hanno aggiunto. La musica è grandiosa. Gli effetti speciali sono eccellenti. Le riprese impressionanti. Non ho mai visto un film 3D moderno fino ad oggi e questo mi è piaciuto. Mi sono ritrovato a cercar di toccare cose che danzavano proprio vicino i miei occhi. Karl è un Dredd grandioso e Olivia ha interpretato Anderson in modo ottimo. Questo è Dredd come dovrebbe esser fatto: fedele al personaggio, viscerale, inesorabilmente violento. Credo uscirà a Settembre. Ovviamente cercate di farmi sapere cosa ne pensate ma ha la mia benedizione.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Lascia un commento