Thomas Jane conferma: non sarà in Headshot, parla di Punisher

Thomas Jane conferma: non sarà in Headshot, l’adattamento firmato da Walter Hill e interpretato da Sylvester Stallone. A quanto pare la colpa è del produttore Joel Silver:

E’ stato Wayne Kramer a farmi salire a bordo del progetto. Quando Wayne ha lasciato ho suggerito a Sylvester il nome di Walter Hill: loro l’hanno chiamato e una settimana dopo Hill era a bordo del progetto. Per me era incredibile perchè avevo sempre voluto lavorare con lui! Poi è arrivato Joel Silver ed ha spiegato che per questo tipo di film c’è una formula, per questi film con “i duri”, in pratica dev’esserci un tizio bianco e un tizio di un altra etnia. Quindi mi hanno rimpiazzato con Sung Kang. Mi hanno pagato e mi hanno cacciato, il che è stato orribile. Sapete? Stallone neanche mi ha chiamato. Mi ha lasciato perplesso. 

Jane ha anche ricordato il perchè abbia lasciato la produzione di Punisher: War Zone (Punisher – Zona Di Guerra):

Ho fatto un sacco di film brutti e ora ne ho abbastanza. Voglio solo fare film in cui credo personalmente e che amo. Se poi vengono fuori brutti non è un mio problema. […] Voglio creare la mia roba. Dirigere e recitare, questo è il mio obiettivo per questa nuova parte della mia carriera. E voglio produrli, creare la mia roba. Sono stanco della gente che rovina i miei film.

Articolo a cura di Fabioisanhero

Rispondi

